Scavolini | Cucina "Jeometrica"

Jeometrica. Il nuovo linguaggio dell’abitare contemporaneo.

Jeometrica si distingue per lo studio e lo sviluppo di forme e linee dal design grafico, in cui memoria e innovazione si incontrano in un dialogo armonioso.

Il design dell’anta a telaio da 29 mm di spessore esprime un linguaggio contemporaneo, grazie ai profili in alluminio disponibili in due differenti colorazioni – Antracite e Titanio – e alla possibilità di creare accostamenti materici di grande impatto con laccati finitura opaca, decorativi, impiallacciati, gres o vetro per ottenere il massimo della flessibilità stilistica.


Anche lo schienale attrezzato in laminato - J-System - abbinato a una esclusiva linea di accessori, si rivela una risorsa strategica e funzionale in cui estetica e versatilità sono pienamente integrati. La poliedricità del sistema è garantita dalla presenza di fori che permettono di inserire, in totale autonomia, mensole, contenitori e piccoli accessori, modificandone il posizionamento all’occorrenza.

Per la massima creatività, lo schienale è disponibile in due differenti forme: a goccia e rettangolare. Quest’ultima è contraddistinta da un motivo che richiama una trapuntatura dal layout a formelle, in cui i fori per il fissaggio degli accessori sono posizionati all’incrocio delle linee; inoltre, è realizzabile su misura e posizionabile in verticale oppure in orizzontale.

Design Luca Nichetto | Nichetto Studio

I must di Jeometrica

  1. Base a giorno con profilo Alluminio "J Box"

  2. Elementi a giorno "J Box" sp 0,8cm

  3. Mensole con schienale con profilo Alluminio "J Box"

  4. Lampada a sospensione e applique "J Lamp"

  5. Schienali e accessori "J System"