CONTEMPORANEO ED ESSENZIALE
In sintonia con le tendenze più attuali, Luisa presenta un design attento alle esigenze di spazio che non trascura la ricercatezza estetica.
Proporzioni equilibrate, linee pulite e braccioli arrotondati sono l’anima di questo modello che facilmente trova posto negli ambienti con arredi contemporanei ed essenziali.
Di impatto visivo è la scelta dei colori in coordinato del piede in metallo e del sottobraccio che creano un piacevole e originale gioco cromatico. L’aggiunta di cuscini addizionali della stessa tonalità arricchisce ancora di più questo abbinamento di colori di tendenza.
Luisa garantisce massimo comfort grazie ai cuscini di schienale e di seduta finemente imbottiti. I cuscini schienale, reclinabili, presentano inoltre un meccanismo a vista che consente di adattarli ad altezze diverse. Su richiesta è possibile anche aggiungere un meccanismo relax elettrico per ampliare la comodità delle sedute. In questo caso la pulsantiera per azionare il movimento relax è posizionata in maniera discreta al di sotto del bracciolo e non invade con la sua presenza l’estetica del divano.
La componibilità standard di questo modello e il suo design funzionale fanno sì che Luisa sia la soluzione ideale per arredare spazi limitati. Le configurazioni possibili sono la versione a due posti, quella angolare con penisola ed infine la versione poltrona “big”, dalla seduta extra confortevole.
Realizzato artigianalmente e rivestito in tessuto tecnico non sfoderabile oppure in pelle, in entrambe le opzioni sono le cuciture l’anima sartoriale del divano. Di pregio è la seduta trapuntata rifinita in modo estremamente accurato.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF e agglomerato. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. L’imbottitura della scocca è in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Il basamento è in metallo ed è possibile scegliere una colorazione personalizzata. Il rivestimento è disponibile in pelle e in tessuto tecnico.